Slider news

Rilevazione dell'opinione degli studenti A.A 2019/2020

Si informano gli studenti che la procedura di rilevazione dell'opinione sulla didattica, mediante questionari on line, relativi ai corsi del I semestre, è da effettuarsi nel periodo dal 24 ottobre 2019 al 23 ottobre 2020 per gli insegnamenti di base e caratterizzanti.

Gli studenti sono tenuti ad accedere alla piattaforma on line appositamente predisposta per esprimere le proprie valutazioni in merito alla didattica erogata.

L'accesso a atle procedura, i cui esiti finali garantiscono il più assoluto anonimato agli studenti "valutatori", si effettua collegandosi al sito web http://esol.unina.it/sondaggi autenticandosi con le proprie credenziali istituzionali (il nome utente è quello della posta elettronica @ studenti unina.it o il codice fiscale; la password è quella della stessa email).

Clicca sul pdf allegato (rinominato Rilevazione Opinione Studenti) per vedere la maschera una volta che si cliccherà sull'indirizzo sopra riportato.

Bisogna effettuare il login con le proprie credenziali di posta (@unina o @studenti.unina.it) o se non ancora in possesso effettuare la registrazione. Una volta entrati nell'area sondaggi compilare il questionario per ogni materia. La valutazione è anonima, pertanto non sarnno riportati i dati degli studenti.

Il referente dell'UPSV peril DMVPA
dott. Carlo Scognamiglio