Slider news

ERASMUS+, rispristinate le mobilità internazionali

Si informano gli studenti vincitori della Borsa Erasmus a fini di studio per il 2020/2021 che in data 28 luglio c.m. il Senato Accademico ed il Consiglio di Amministrazione della Federico II hanno deliberato il rispristino delle mobilità internazionali.

Gli studenti, pertanto, riceveranno gli accordi finanziari a partire dal prossimo 31 agosto secondo le stesse modalità informatiche già utilizzate per la prenotazione.

Gli studenti che ad oggi non hanno ancora inviato la documentazione completa secondo le indicazioni fornite dall’Ufficio Relazioni Internazionali, riceveranno nuova comunicazione per provvedere entro il mese di settembre.

Tutti gli studenti Erasmus+ in partenza sono tenuti a verificare costantemente con le Università europee di destinazione le condizioni di accoglienza, le eventuali restrizioni od obblighi previsti nel Paese ospitante e le modalità di svolgimento delle attività didattiche (in presenza o virtuale). In particolare, per queste ultime, si rimanda al precedente avviso del 1° luglio 2020 relativo alla mobilità blended

Si rimanda per maggiori informazioni alla pagina del programma Erasmus+ sul sito di Ateneo: http://www.unina.it/didattica/opportunita-studenti/erasmus/programma#p_p_id_101_INSTANCE_eQMIFo6IXmuz_