Slider news

II ANNO STPA - RINNOVATO ANCHE QUEST’ANNO L’APPUNTAMENTO CON L’ORDINE DEI DOTTORI AGRONOMI E DEI DOTTORI FORESTALI DELLA PROVINCIA DI NAPOLI

Ormai appuntamento fisso nel percorso di formazione dei nostri laureati in STPA, Venerdì 12 aprile 2024 gli studenti del II anno sono stati ospiti, presso la sede in via G. Porzio, dell'Ordine dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali della provincia di Napoli, grazie alla gentile disponibilità del Consigliere Rossella Piscopo e del Presidente Bruno Striano.

Gli studenti hanno avuto l'opportunità di approfondire la conoscenza della professione del dottore agronomo e delle diverse opportunità di carriera nel settore. Attraverso gli interventi di Francesco Leone, Ilaria Morra, Roberto Napolano, Eduardo Ucciero, Alessandro Vastolo e Antonio Zamara, è stato illustrato il ruolo dell'Ordine professionale e si è fatta chiarezza sugli aspetti legislativi che regolano la professione, con particolare riguardo all'inquadramento normativo che disciplina le professioni agronomiche dall'istituzione del Corso di Laurea ad oggi.