Slider news

Corso di Formazione Specifica in Materia di Salute e Sicurezza sul Lavoro

Corso di Formazione Specifica in Materia di Salute e Sicurezza sul Lavoro, ai sensi del Decreto Legislativo n. 81/2008 e ss.ii.mm, dell’Accordo Stato-Regione del 21 Dicembre 2011 e dell’Accordo Stato-Regioni del 7 luglio 2016" rivolto in particolare agli studenti iscritti al I anno del Corso di Studi in GAP del Dipartimento di Medicina Veterinaria e Produzioni Animali.

Il corso avrà inizio il prossimo 13 dicembre e sarà svolto in presenza da docenti/formatori INAIL presso l’Aulario del CESTEV (Biotecnologie), sito in via Tommaso De Amicis n. 95 - 80145 Napoli.

Il corso avrà la durata complessiva di 12 ore e si articolerà in 3 giornate secondo il seguente calendario:

Mercoledi 13 dicembre ore 9-13 aula AT6
Giovedi 14 dicembre ore 9-13  aula AT6
Venerdi 15 dicembre ore 9-13  aula A2.4

La frequenza al corso è obbligatoria per la intera durata.
Alla fine del corso, al termine dell'ultima lezione, sarà svolto un test di verifica dell'apprendimento.
Il superamento del test darà diritto al ricevimento dell'Attestato di  Partecipazione che avrà validità di 5 anni.

Le ricordiamo che per accedere al suddetto corso è necessario che lei svolga il corso generale di 4 ore disponibile al seguente link:
https://lms.federica.eu/enrol/index.php?id=111

Una volta individuato il corso, al quale si può accedere anche se non in possesso di email UNINA, dopo aver effettuato l'accesso con le
proprie credenziali (nome utente e password), il sistema  chiederà ai fini dell'iscrizione di immettere un codice di accesso del Dipartimento. Inserisca il codice seguente: 

Medveterinaria15

Alla fine del corso sarà rilasciato regolare attestato di frequenza che non avrà scadenza. La preghiamo pertanto di voler provvedere all'espletamento del suddetto corso quanto prima, e comunque prima dell'inizio del corso di 12 ore di Formazione Specifica.