Slider news

Corso di Formazione Specifica in Materia di Salute e Sicurezza sul Lavoro

Si comunica che il giorno 23 ottobre avrà inizio un nuovo Corso di Formazione Specifica in Materia di Salute e Sicurezza sul Lavoro, ai sensi del Decreto Legislativo n. 81/2008 e ss.ii.mm, dell’Accordo Stato-Regione del 21 Dicembre 2011 e dell’Accordo Stato-Regioni del 7 luglio 2016,  rivolto in particolare a studenti (NON NEO-IMMATRICOLATI), dottorandi, borsisti del Dipartimento di Medicina Veterinaria e Produzioni Animali.

Tale corso sarà tenuto da docenti INAIL, in presenza, presso l'aula di Malattie Infettive della sede centrale del Dipartimento, sita in via F. Delpino 1, ed avrà la durata complessiva di 12 ore suddivise in 3 giornate secondo il seguente calendario:

Lunedì 23 ottobre ore 9-13
Martedì 24 ottobre ore 9-13
Mercoledì 25 ottobre ore 9-13

Si ricorda che la frequenza al corso è obbligatoria. Alla fine del corso, al termine dell'ultima lezione, sarà svolto un test di verifica dell'apprendimento. Il superamento del test darà diritto al ricevimento dell'Attestato di partecipazione.

Inoltre, si ricorda che per accedere al suddetto corso è necessario, se non lo si è già fatto, che ogni partecipante svolga il corso generale di 4 ore disponibile al seguente link: https://www.federica.eu/partners/formazione-unina/

Una volta individuato il corso, al quale si può accedere anche se non in possesso di email UNINA, dopo aver effettuato l'accesso con le proprie credenziali (nome utente e password), il sistema chiederà ai fini dell'iscrizione di immettere un codice di accesso del Dipartimento. Si inserisca il codice seguente: Medveterinaria15.


ATTENZIONE!
I NEO IMMATRICOLATI NEI VARI CORSI DI LAUREA DOVRANNO ATTENDERE I PROSSIMI CORSI CHE SARANNO ORGANIZZATI A BREVE.