Slider news

Bando Erasmus+ a fini di studio 2024-2025

Si avvisano gli studenti che è stato pubblicato il Bando Erasmus+ a fini di studio 2024-2025.

Il Bando consente a tutti gli studenti regolarmente iscritti ad un Corso di Studio dell’Università degli Studi di Napoli Federico II di svolgere presso le Università con cui vige un Bilateral Agreement le seguenti attività:

·         frequentare corsi e sostenere i relativi esami;

·         preparare la tesi;

·         svolgere attività di ricerca, tirocinio, laboratorio, clinica etc., previste dall’ordinamento degli studi. In particolare, il tirocinio potrà essere effettuato solo se previsto dall'ordinamento didattico del Corso di Studi e combinato ad un periodo di studio. Il tirocinio deve essere svolto sotto la supervisione della stessa Università in cui lo studente realizzerà la mobilità

La domanda di partecipazione deve essere inoltrata tramite procedura on-line entro le ore 12.00 del 11/03/2024 (art 3 del Bando).

Maggiori informazioni su modalità di presentazione della domanda, requisiti e selezione sono riportate sul bando reperibile al seguente link: https://www.unina.it/didattica/opportunita-studenti/erasmus/programma#p_p_id_101_INSTANCE_eQMIFo6IXmuz_

Per qualsiasi informazione è possibile contattare la Prof. Laura Rinaldi ( laura.rinaldi@unina.it ) ed il Sig. Giovanni Palermo ( giovanni.palermo@unina.it )