Avvisi

Esame Informatica Medica/Sistemi Informativi e Gestionali, Febbraio 2019

Nei giorni 22/02/19 e 28/02/2019 dalle h 09.30 si terranno, presso l'aula informatica del dipartimento di Biotecnologie (Via Tommaso De Amicis, 12-64, Napoli), le sedute di esame di Informatica Medica/Sistemi Informativi e Gestionali.

L’esame è valido per gli studenti sia di MV che di TPA.

Le prenotazioni per l’esame vanno effettuate esclusivamente tramite sistema Segrepass, non oltre il giorno 17/02/19 (per la data del
22/02) e non oltre il giorno 21/02/19 (per la data del 28/02).

N.B.:

E' possibile prenotarsi solo per una delle due date disponibili. Chi sostenesse l'esame il giorno 22/02 e non lo superasse, NON potrà sostenerlo di nuovo il giorno 28/02.

Gli studenti di I anno di MV, A.A. 2018/19 che non abbiano raggiunto la % minima di presenze al corso (come certificato dalla lista di nominativi pubblicata sul sito) NON possono sostenere l'esame.

Le nuove funzionalità del sistema di prenotazione potrebbero richiedere, all'atto dell'iscrizione all'esame, di rispondere ad un questionario ESOL.

Dopo la prenotazione tramite Segrepass, si richiede di inviare una mail all'indirizzo oscar.tamburis@unina.it per la comunicazione delle seguenti informazioni aggiuntive:

· Gli studenti di TPA con codice esame 26879 “Zootecnia Generale e Fondamenti di Informatica” devono specificare se hanno già sostenuto il modulo del prof. Peretti (la prenotazione tramite Segrepass andrà comunque fatta chiedendo al prof. Peretti, Presidente di Commissione per l'insegnamento in questione); · Gli studenti in possesso di certificato ECDL o simili non sono tenuti a sostenere la prova scritta, previa esibizione di copia del certificato in sede di esame. Suddetta copia rimarrà agli atti; · Gli studenti che abbiano effettuato cambi di CdS all'interno delll'Ateneo/trasferimenti da altri Atenei devono comunicare i risultati delle valutazioni al loro precedente piano di studi".