Slider news

Esame Informatica Medica/Sistemi Informativi e Gestionali, 22 Luglio 2022

Il giorno 22/07/2022, a partire dalle h 9, si terrà presso il Laboratorio Linguistico (Dip. di Biotecnologie) l’esame di Informatica Medica / Sistemi Informativi e Gestionali.
L'esame consterà di una prova pratica (Excel) della durata di 1 h, e di una verifica orale degli argomenti del corso.

L'esame è valido per:
- tutti gli studenti di MV (per quanto riguarda gli studenti che hanno seguito durante il II semestre, si ricorda che potranno prenotarsi solo coloro che hanno raggiunto e superato l'80% delle presenze durante il corso);
- tutti gli studenti di TPA.

Le prenotazioni per l’esame vanno effettuate esclusivamente tramite sistema Segrepass, non oltre il giorno 15/07/22.
Per gli studenti di TPA, la prenotazione andrà fatta selezionando il codice d'esame tra quelli collegati alla prof.ssa Calabrò

N.B.:

Per quanto concerne le correnti disposizioni rettorali in materia di sedute di esami, continua ad avere validità quanto espresso nel link:
https://www.unina.it/-/27960306-sedute-di-esame-e-di-laurea-disposizioni-per-la-sessione-di-gennaio-marzo-2022

I programmi di riferimento sono quelli relativi all'A.A. 2021/2022 (sia per MV che per TPA), disponibili sul sito docente alla sezione "Gestione materiale didattico".

Chi fosse in possesso di una certificazione quale ECDL, EIPASS, o similia, può essere esonerato dalla prova scritta. Lo studente/la studentessa dovrà darmi preventiva comunicazione della cosa via mail (oscar.tamburis@unina.it); alla data d'esame, andrà prodotta una copia della suddetta certificazione per esigenze di segreteria.

Richieste di prenotazione successive alla scadenza indicata NON potranno essere accettate.
In caso di problemi con la procedura Segrepass si consiglia di prendere contatto NON con il docente, ma direttamente con la Segreteria Didattica (e comunque di non indicare, per quanto possibile, l'eventuale presenza di tali problemi a cavallo, o dopo la deadline indicata per le prenotazioni).

In caso di impossibilità di prendere parte all'esame, al candidato/alla candidata è richiesto di avvertire il docente via mail.