Slider news

Corso obbligatorio di formazione specifica sulla sicurezza sui luoghi di lavoro

Si comunica che il prossimo 13 dicembre 2022 avrà inizio un nuovo CORSO OBBLIGATORIO DI FORMAZIONE SPECIFICA SULLA SICUREZZA SUI LUOGHI DI LAVORO PER I LAVORATORI PARTICOLARMENTE ESPOSTI A RISCHIO, AI SENSI DEL COMBINATO DELL'ART.37, COMMA 1 LETT.B) - DEL D. LGS. 81/2008 E DEL PUNTO 4 DELL'ACCORDO STATO REGIONE DEL 21/12/201 rivolto in particolare a studenti iscritti al I anno del CdL in MEDICINA VETERINARIA. Tale corso sarà tenuto da docenti INAIL, in presenza, presso l'Aulario di Biotecnologie (CESTEV) della Università Federico II di Napoli, Via De Amicis 95 e avrà la durata complessiva di 12 ore che saranno suddivise in 3 giornate secondo il seguente calendario:

MARTEDI 13 DICEMBRE 9-13
MERCOLEDI 14 DICEMBRE 9-13
GIOVEDI 15 DICEMBRE 9-13

Si ricorda che la frequenza al corso è obbligatoria. Alla fine del corso, al termine dell'ultima lezione, sarà svolto un test di verifica dell'apprendimento. Il superamento del test darà diritto al ricevimento dell'Attestato di partecipazione.

Inoltre, si ricorda che per accedere al suddetto corso è necessario, se non lo si è già fatto, che ogni partecipante svolga il corso generale di 4 ore disponibile al seguente link:
https://www.federica.eu/partners/formazione-unina/
Una volta individuato il corso, al quale si può accedere anche se non in possesso di email UNINA, dopo aver effettuato l'accesso con le proprie credenziali (nome utente e password), il sistema chiederà ai fini dell'iscrizione di immettere un codice di accesso del Dipartimento. Si inserisca il codice seguente: Medveterinaria15.

Inoltre il giorno 14 dicembre dalle ore 13 alle ore 14, sarà tenuto dai proff. Paolo Ciaramella e Luisa De Martino un Corso sui Principi di contenimento dell’animale e biosicurezza, specifico per gli studenti di Medicina Veterinaria.