Slider news

Commissione EAEVE

Competenze
La commissione si prefigge il compito di informare tutte le componenti del Dipartimento sulle Procedure Operative Standard (SOP) richieste per l’accreditamento del Dipartimento da parte dell’European Association of Establishments for Veterinary Education (EAEVE). Nello specifico con l’approssimarsi della visita degli esperti EAEVE, la Commissione sta provvedendo alla stesura del Self Evaluation Report (SER) e si sta facendo carico del controllo delle attività didattiche teoriche e pratiche del CdS in Medicina Veterinaria.

La Commissione interagisce con tutte le altre commissioni dipartimentali, con gli uffici amministrativo e didattico e la segreteria studenti per la raccolta delle informazioni necessari alla stesura del SER. Solitamente ad ogni Consiglio di Dipartimento il coordinatore informa sull’andamento dei lavori.

La commissione è stata costituita scegliendo personale docente delle diverse aree didattiche (materie di base, discipline pre-cliniche, discipline cliniche, discipline di Sanità animale e di Ispezione degli alimenti).

La componente studentesca è stata selezionata fra i diversi anni del corso di laurea in Medicina Veterinaria.

Componenti
Monica Isabella Cutrignelli (Coordinatore)
Brunella Restucci
Chiara Del Prete
Francesca Nocera
Francesca Peruzy
Giovanni della Valle
Jacopo Guccione
Livia D’Angelo
Manuela Gizzarelli
Sara Albarella
Fabiana Micieli
5 studenti