Avvisi

Esame Informatica Medica/Sistemi Informativi e Gestionali, appello straordinario Aprile 2021

Il giorno 28/04/2021, a partire dalle h 9.30, si terrà a distanza via MS Teams l’esame di Informatica Medica/Sistemi Informativi e Gestionali.

L’esame è valido solamente per gli studenti fuori corso di MV e TPA, e degli studenti di MV della Coorte aggiuntiva.
Il codice per accedere al Team è il seguente: gsbxpvr

L'esame consterà di tre domande orali tratte dal programma 2019/20 (per MV) e 2020/21 (per TPA), e di una breve prova in Excel attraverso la condivisione schermo. Certificazioni quali Ecdl o simili non saranno quindi sostituive della parte scritta.

Le prenotazioni per l’esame vanno effettuate esclusivamente tramite sistema Segrepass, non oltre il giorno 21/04/21.

N.B.:

Dopo la prenotazione tramite Segrepass, si richiede di inviare una mail all'indirizzo oscar.tamburis@unina.it per la comunicazione delle seguenti informazioni aggiuntive:

1) Gli studenti di TPA con codice esame 26879 devono specificare se hanno già sostenuto il modulo del prof. Peretti (la prenotazione tramite Segrepass andrà comunque fatta chiedendo al prof. Peretti, Presidente di Commissione per l'insegnamento);

2) Gli studenti in possesso di certificato ECDL o simili non sono tenuti a sostenere la parte scritta dell’esame, previa esibizione di copia del certificato in sede di esame. Suddetta copia rimarrà agli atti.

3) i materiali di studio sono disponibili sulla pagina docente.

Richieste di prenotazioni successive alla scadenza indicata NON potranno essere accettate.

In caso di problemi con la procedura Segrepass si consiglia di prendere contatto NON con il docente, ma direttamente con la Segreteria Didattica (e comunque di non indicare l'eventuale presenza di detti problemi a cavallo, o dopo la deadline indicata per le prenotazioni).

Si richiede agli studenti prenotati di munirsi di pc con videocamera, microfono, e MS Teams funzionanti.
In particolare, si richiede di verificare che la funzione di acquisizione controllo mouse (attiva durante la condivisione schermo) sia abilitata e funzionante, in quanto requisito essenziale per effettuare l'esame: l'eventuale mancanza di tale funzionalità rende di fatto impossibile sostenere l'esame, e comunque l'esito della parte orale NON verrà mantenuto per una eventuale seduta successiva.