Slider news

WEFOOD: ALLA SCOPERTA DELLE "FABBRICHE DEL GUSTO"

Edizione primaverile: 31 marzo - 2 aprile 2023

Sono aperte da oggi le candidature per le borse di soggiorno per partecipare al progetto Academy - edizione primavera 2023 di WeFood | Tour alla scoperta delle Fabbriche del Gusto,in programma da venerdì 31 marzo a domenica 2 aprile 2023. La WeFood Academy è rivolta a studenti dei corsi di laurea triennale, specialistica, master, dottorato e ITS.

La WeFood Academy è quindi un'opportunità formativa d'eccellenza per gli studenti di scienze e tecnologie alimentari, scienze chimiche e fisiche, scienze agrarie e veterinarie, scienze del turismo, marketing e comunicazione, economia, management, organizzazione aziendale e ingegneria gestionale.

Il programma completo della manifestazione è in fase di definizione e sarà disponibile nelle prossime settimane sul sito internet www.wefood-festival.it.

I partecipanti all'Academy potranno visitare 6-8 aziende, con l'obiettivo di offrire un excursus completo del mondo del food, approfondendo i seguenti settori: lattiero-caseario, enologico, birrario e distilling, olivicolo, pastario e dolciario, meccanica per il food.

Prima deadline per l'invio delle candidature: domenica 29 gennaio 2023

Per ulteriori info: Prof. Raffaele Marrone Tel. 081-2536464 - raffaele.marrone@unina.it