News

Sospensione attività didattica in presenza dal 1 marzo 2021

Carissimi studenti è con profondo senso di frustrazione che siamo costretti a variare il piano delle lezioni e degli esami inizialmente previsto e a bloccare le attività didattiche in presenza, come da nota del magnifico Rettore di seguito riportata. Ulteriori dettagli saranno diffusi dai singoli Coordinatori di CDS, con i quali potrete raccordarvi per ogni esigenza. Con l'augurio di poterci rivedere presto in Dipartimento.

ATTIVITA’ DIDATTICHE, ESAMI DI PROFITTO E TESI DI LAUREA
Tutte le attività didattiche in aula e gli esami di profitto, programmati per i Corsi di Laurea nell’ambito dei Piani di Organizzazione della Didattica elaborati da ciascuna Scuola/Dipartimento, nel periodo compreso tra il 1/3/2021 ed il 28/3/2021, si svolgeranno in modalità completamente a distanza.

Possono essere svolte in presenza unicamente le attività di tesi sperimentale, gli esami finali di laurea e le proclamazioni, nel rispetto delle disposizioni delle Scuole e dei Dipartimenti e delle indicazioni del Servizio di Prevenzione e Protezione.

Le disposizioni sopraindicate non riguardano i Corsi svolti nell’ambito dell’Azienda Ospedaliera Universitaria che proseguono in ragione della copertura vaccinale già realizzata.