Slider news

Rilevazione dell’opinione degli studenti A.A 2018/2019

Si informano gli studenti che la procedura di rilevazione dell’opinione sulla didattica, mediante questionari on-line, relativa ai corsi del I° semestre, è da effettuarsi nel periodo dal 01 Novembre 2018 al 31 Ottobre 2019 per gli insegnamenti di base e caratterizzanti.

Gli studenti sono tenuti ad accedere alla piattaforma on-line appositamente predisposta per esprimere le proprie valutazione in merito alla didattica erogata.

L’accesso a tale procedura, i cui esiti finali garantiscono il più assoluto anonimato agli studenti “valutatori”, si effettua collegandosi all’indirizzo Web: http://esol.unina.it/sondaggi autenticandosi con le proprie credenziali istituzionali (il nome utente è quello della posta elettronica @ studenti unina.it o il codice fiscale; la password è quella della stessa email.

La maschera che si aprirà è visualizzabile dal pdf sottostante. Una volta sulla piattaforma bisogna effettuare il login con le proprie credenziali di posta (@unina o @studenti.unina.it) o se non ancora in possesso effettuare la registrazione. Una volta entrati nell'area sondaggi, compilare il questionario per ogni materia.

La valutazione è anonima, pertanto non saranno riportati i dati degli studenti.

Il referente dell’UPSV per il DMVPA
Il dott. Carlo Scognamiglio
cscogna@unina.it