Slider news

Disagio cani e COVID-19

Partecipa al questionario "Come i proprietari percepiscono i disagi del cane in tempo di pandemia da COVID-19".

Clicca qui per prendere parte al test: https://survey.zohopublic.eu/zs/irB8nY

 

Il presente questionario vuole essere il tuo contributo per la nostra attività di ricerca, in un momento di fragilità ed incertezza causato dalla pandemia. Il tuo aiuto sarà determinante per la valutazione del disagio vissuto dal tuo cane in seguito all'isolamento causato dall'epidemia da COVID-19 e quanto ciò abbia potuto influire nell'ambito relazionale.

 

Questo è uno studio multidisciplinare frutto della collaborazione tra il Dipartimento di Medicina Veterinaria e Produzioni Animali dell’Università degli Studi di Napoli Federico II ed il Dipartimento di Psicologia dei Processi di Sviluppo e Socializzazione dell’Università di Roma La Sapienza e con medici veterinari esperti in comportamento, psicologi/psicoterapeuti, istruttori cinofili.

 

La compilazione del questionario ti terrà impegnato circa 10 minuti e ci teniamo ad assicurarti che è totalmente anonimo: in alcun modo sarà possibile risalire a te. I dati saranno utilizzati solo in forma aggregata e nel pieno rispetto della normativa vigente sulla privacy, come previsto da D.Lgs 101/2018.

 

Buona partecipazione!