News

Avviso per sedute d'esame

Gentili Docenti e rappresentati della componente studentesca,

come concordato con i Colleghi Coordinatori dei CdS del nostro Dipartimento, gli esami di profitto saranno espletati in modalità a distanza seguendo le indicazioni fornite dall\'Ateneo.

In particolare entro il 30 aprile si potranno espletare:
- gli esami dei diversi CdS previsti da calendario nel mese di marzo, non svolti per l\'attuazione delle misure di contenimento del virus COVID-19 (DPCM dell\'8 e 9 marzo 2020), a cui potranno partecipare SOLO gli studenti REGOLARMENTE prenotati.
- gli esami previsti da calendario nel mese di marzo successivi all\'inizio dei corsi (9 marzo), destinati esclusivamente agli studenti fuori corso per i CdS in TPA ed STPA.

Si precisa che per il solo CdS in MV sarà possibile terminare le sedute di esame che non si sono concluse a causa delle misure di contenimento sopracitate, sempre per i SOLI studenti che si erano REGOLARMENTE prenotati; non sono previsti ulteriori sedute d’esame per i docenti che hanno concluso regolarmente gli esami prima della sospensione, ovvero prima del 5 c.m

Ogni docente interessato dovrà pubblicare sul proprio sito WEB la data e l\'orario di svolgimento della prova e il codice generato dalla piattaforma TEAMs; è sempre utile, comunque, aggiungere alla precedente tutte le altre forme di comunicazione in dotazione al dipartimento per dare massima pubblicità alla seduta di esame.

Si ricorda altresì a tutti che nella seduta d’esame è NECESSARIA la presenza di almeno due docenti, preferibilmente dei moduli dell’insegnamento. Il Presidente della commissione è responsabile del corretto svolgimento delle sedute d’esame.

Nel caso di prolungamento dell’emergenza, sono allo studio ulteriori iniziative che verranno tempestivamente comunicate tramite i canali ufficiali del Dipartimento

Si prega tutto il corpo docente di attenersi scrupolosamente alle disposizioni indicate ed evitare iniziative difformi da quanto sopra riportato, per non generare confusione tra gli studenti. Studenti e docenti che avessero dubbi o richieste di chiarimenti, possono rivolgersi direttamente ai COORDINATORI di CDS.

Il Direttore
Prof Gaetano Oliva