Avvisi

Esame Informatica Medica/Sistemi Informativi e Gestionali, Giungo 2022

Il giorno 27/06/2022, a partire dalle h 9, si terrà presso il Laboratorio Linguistico (Dip. di Biotecnologie) l’esame di Informatica  Medica / Sistemi Informativi e Gestionali.
L'esame consterà di una prova pratica (Excel) della durata di 1 h, e  di una verifica orale degli argomenti del corso.

L'esame è valido per:
- tutti gli studenti di MV (per quanto riguarda gli studenti che hanno  seguito durante il II semestre, si ricorda che potranno prenotarsi  solo coloro che hanno raggiunto e superato l'80% delle presenze  durante il corso);
- tutti gli studenti di TPA.

Le prenotazioni per l’esame vanno effettuate esclusivamente tramite  sistema Segrepass, non oltre il giorno 21/06/22.
Per gli studenti di TPA, la prenotazione andrà fatta selezionando il  codice d'esame tra quelli collegati alla prof.ssa Calabrò


N.B.:

Per quanto concerne le correnti disposizioni rettorali in materia di  sedute di esami, continua ad avere validità quanto espresso nel link: 
https://www.unina.it/-/27960306-sedute-di-esame-e-di-laurea-disposizioni-per-la-sessione-di-gennaio-marzo-2022

I programmi di riferimento sono quelli relativi all'A.A. 2021/2022  (sia per MV che per TPA), disponibili sul sito docente alla sezione  "Gestione materiale didattico".

Chi fosse in possesso di una certificazione quale ECDL, EIPASS, o  similia, può essere esonerato dalla prova scritta. Lo studente/la  studentessa dovrà darmi preventiva comunicazione della cosa via mail  (oscar.tamburis@unina.it); alla data d'esame, andrà prodotta una copia  della suddetta certificazione per esigenze di segreteria.

Richieste di prenotazione successive alla scadenza indicata NON  potranno essere accettate.
In caso di problemi con la procedura Segrepass si consiglia di  prendere contatto NON con il docente, ma direttamente con la  Segreteria Didattica (e comunque di non indicare, per quanto  possibile, l'eventuale presenza di tali problemi a cavallo, o dopo la  deadline indicata per le prenotazioni).

In caso di impossibilità di prendere parte all'esame, al  candidato/alla candidata è richiesto di avvertire il docente via mail.