Avvisi

Esame Informatica Medica/Sistemi Informativi e Gestionali, 23 Giugno 2021

Il giorno 23/06/2021, a partire dalle h 9.30, si terrà presso il  Laboratorio Linguistico (Dip. di Biotecnologie) l’esame di Informatica  Medica / Sistemi Informativi e Gestionali.

L'esame, valido per tutti gli studenti di MV e TPA, consterà di una  verifica scritta (Excel) e di una verifica orale degli argomenti del  corso.

Le prenotazioni per l’esame vanno effettuate esclusivamente tramite  sistema Segrepass, non oltre il giorno 16/06/21.


N.B.:
Il possesso di certificato ECDL, EIPASS, o similari permette di non  svolgere la prova scritta. Chi sia in possesso di tale certificazione  deve preventivamente avvertire via mail il docente all'indirizzo oscar.tamburis@unina.it, ed esibire copia cartacea del certificato in  sede di esame.

I programmi di riferimento sono quelli relativi all'A.A. 2020/2021  (sia per MV che per TPA), disponibili sul sito docente alla sezione  "Gestione materiale didattico".

Richieste di prenotazione successive alla scadenza indicata NON  potranno essere accettate.
In caso di problemi con la procedura Segrepass si consiglia di  prendere contatto NON con il docente, ma direttamente con la  Segreteria Didattica (e comunque di non indicare l'eventuale presenza  di tali problemi a cavallo, o dopo la deadline indicata per le  prenotazioni).

In caso di impossibilità di prendere parte all'esame, al  candidato/alla candidata è richiesto di avvertire il docente via mail.

Si ribadisce che la possibilità di svolgere gli esami anche in  modalità mista sarà presa in considerazione SOLO PER COMPROVATE ED  ECCEZIONALI ESIGENZE (motivi di salute di comprovata gravità, legati  alla corrente situazione pandemica)  da indicare, mediante  documentazione medica e/o dichiarazione firmata con allegata carta di  identità, in tempo utile al Presidente di Commissione, che le metterà  agli atti.
Ad ogni modo, le richieste verranno prese in considerazione caso per caso.