Slider news

30 novembre 2022: secondo seminario di orientamento nell’ambito del Progetto Tirocini 2022_23

Continua il ciclo di incontri nell'ambito di “Progetto Tirocini 2022_23”, che riunisce i sette progetti finanziati dal Bando competitivopromosso dalla Regionale Campania per finanziare “Percorsi di Formazione Volti all'Orientamento alle Professioni – Tirocini Curriculari” a valere sul POR Campania FSE 2014-2020 – Asse III Obiettivo Specifico 14 - Azione 10.4.7. I Progetti, proposti dalle quattro Scuole dell’Ateneo federiciano, con l’Università del Sannio, prevedono partenariati con gli Ordini professionali e con Partner Aziendali e sono destinati agli studenti dei Corsi di Studio Triennale e Magistrale delle quattro Scuole dell’Ateneo federiciano e dell’Università del Sannio.

Il 30 novembre 2022 alle ore 14:30 presso il Dipartimento di Giurisprudenza, aula 28 - via Porta di Massa, 32 Napoli, avrà luogo un incontro sul tema:

DIGITALIZZAZIONE DEI PROCESSI DI SELEZIONE

Interverranno il Prof. Pasquale Arpaia, Direttore CIRMIS e Responsabile di Ateneo “Progetto Tirocini”, la Dott.ssa Armida Filippelli, Assessore alla Formazione Professionale della Regione Campania, il Prof. Stefano Consiglio, Presidente della Scuola delle Scienze Umane e Sociali,il Prof. Gianluca Luise, Coordinatore del Progetto Le.F.T.In. Legami Formativi Territoriali Interdisciplinari e la Prof.ssa Cristina Ponsiglione, Responsabile Formazione “Progetto Tirocini”.

Relatori il Dott. Alessandro Ferrario, Candidate Engagement Specialist - The Adecco Group, e la Dott.ssa Antonella Gentile, People Advisor Adecco.

Ai partecipanti, sarà rilasciato un attestato di partecipazione. Per partecipare e ricevere l’attestato è necessario registrarsi al sito: urly.it/3qzjf