News

Corso di formazione per veterinario aziendale

La Regione Campania, in collaborazione con CREMOPAR, Polo Integrato, Istituto Zooprofilattico del Mezzogiorno, Dipartimento di Medicina Veterinaria e Produzioni Animali di Napoli e gli Ordini provinciali, ha istituito il primo percorso formativo ECM per Veterinario Aziendale in merito ai sistemi e alle reti di sorveglianza epidemiologica in Sanità Pubblica Veterinaria, compresa la tutela della sanità e del benessere animale, delle norme di biosicurezza, del corretto uso del farmaco e le modalità operative del sistema Classyfar.

Il corso, interamente gratuito, limitato a 30 partecipanti per sessioni, è di tipo itinerante, verrà svolto in tutte le province Campane con inzio presso la sede dell'IZSM sez. di Caserta, successivamente Salerno ed a seguire le altre province.

Per ottenere informazioni dettagliate sul cronoprogramma e sulle modalità d'iscrizione, si invita a consultare il portale CELERO disponibile sul sito dell'IZS del Mezzogiorno utilizzando il link http://izsm.celeroecm.it/Celero/listEvento.public.

Raggiunto il numero massimo di iscritti verrà istituita una lista di attesa per eventuali rinunce.

Il Dirigente
Dott. Paolo Sarnelli