News

Avviso tirocini post laurea Tecnologie delle Produzioni Animali

L'UOSD Formazione e Ricerca Biotecnologica dell'AORN "A. Cardarelli" è disponibile ad ospitare n. 2 tirocinanti (tirocini formativi e di orientamento*) aventi le seguenti caratteristiche:

- laurea triennale in Tecnologia della Produzione Animale conseguita entro e non oltre i dodici mesi precedenti l’avvio del tirocinio.

Il tirocinante affiancherà il tutor nelle attività di:
• partecipazione alle attività di controllo di qualità dello stabulario;
• partecipazione alle attività di gestione dello stabulario salvaguardando le condizioni del benessere animale e l’esecuzione delle terapie sotto il controllo e la guida del tutor e/o del medico veterinario;
• partecipazione alle attività di controllo delle procedure e tecniche proprie della cura e delle gestione delle colonie.

L’indennità di partecipazione, in relazione all’attività prestata, è pari a € 550,00 lordi mensili.

Gli interessati potranno inviare la domanda ed il curriculum, entro il giorno 20 aprile, ad entrambi i seguenti indirizzi e-mail: biotecnologie@aocardarelli.it; mariateresa.cagiano@unina.it.

Scaduto il termine di presentazione della domanda, la Commissione, composta da membri del Dipartimento di Medicina Veterinaria e dell'Ospedale "A. Cardarelli", convocherà i candidati per sostenere un colloquio.

(*)art. 25-ter, comma 1, lettera a Regolamento della Regione Campania n. 9/2010, così come modificato dall’art.5 del Regolamento Regionale n.7 del 29 Novembre 2013.