Avvisi

Prova di ammissione al corso di Medicina Veterinaria

È indetto il concorso per l’ammissione – anno accademico 2017/2018 – al corso di laurea magistrale, a ciclo unico, in Medicina Veterinaria attivato presso il Dipartimento di Medicina Veterinaria e Produzioni Animali dell’Università degli Studi di Napoli Federico II, afferente alla classe LM/42 (Classe delle Lauree Magistrali in Medicina Veterinaria) per i seguenti posti:
• 54 posti per i cittadini comunitari e non comunitari regolarmente soggiornanti
in Italia;
• 10 posti per i cittadini non comunitari residenti all’estero.

La prova di ammissione al corso si terrà il giorno 6 settembre 2017, con inizio alle ore 11.00, nei locali del Complesso Universitario di Monte S. Angelo (via Cinthia, Napoli).

Le aule di assegnazione saranno rese note, entro il giorno 1 settembre 2017, esclusivamente mediante pubblicazione informatica all’Albo Ufficiale dell’Università degli Studi di Napoli Federico II presente nel sito web di Ateneo www.unina.it. La distribuzione dei candidati nelle singole aule avverrà in ordine di data di nascita, ad eccezione dei gemelli.

La pubblicazione informatica all’Albo Ufficiale dell’Università degli Studi di Napoli Federico II ha valore di notifica ufficiale a tutti gli effetti e non saranno inoltrate comunicazioni personali agli interessati. Pertanto, tutte le informazioni relative alla
prova di ammissione e alla convocazione dei candidati, aventi valore di notifica, saranno rese note esclusivamente con le modalità sopra indicate.


Per tutte le informazioni è possibile consultare sotto il:
BANDO COMPLETO
D.M. n.477/2017 e allegati
Portale MIUR