Avvisi

Esame Informatica Medica Febbraio 2018

Il giorno 23/02/2018 si terrà presso l’aula informatica del Plesso Miranda a partire dalle h 9.00 l’esame di Informatica Medica.

L’esame è valido per:

· gli studenti di MV ricorsisti dell’A.A. 2017/18 ammessi all’esame (prof. Tamburis);

· gli studenti di TPA (ivi inclusi quelli che hanno seguito il corso con il prof. Torri);

· gli studenti di MV (ivi inclusi quelli che hanno seguito il corso con il prof. Torri).

Le prenotazioni per l’esame vanno effettuate tramite sistema Segrepass, non oltre il giorno 19/02/18.

Si ricorda inoltre che:

· Tutti gli studenti sono invitati a portare copia dello statone (o quantomeno devono essere in grado di recuperarla on-line in sede d’esame), onde evitare confusione nell’attribuzione del codice esame;

· Gli studenti di MV ricorsisti che non abbiano raggiunto la quota dell’80% delle presenze (come mostrato nello specifico avviso nella mia pagina docenti) non potranno sostenere l’esame in questa sessione.

 

N.B.:

Dopo la prenotazione tramite Segrepass, per la comunicazione delle seguenti informazioni aggiuntive si richiede di inviare una mail all'indirizzo oscar.tamburis@unina.it:

· Gli studenti di TPA con codice esame 26879 devono specificare se hanno già sostenuto il modulo del prof. Peretti (la prenotazione tramite Segrepass andrà comunque fatta chiedendo al prof.
Peretti, Presidente di Commissione per l'insegnamento);

· Gli studenti in possesso di certificato ECDL o simili non sono tenuti a sostenere la parte scritta dell’esame, previa esibizione di copia del certificato in sede di esame. Suddetta copia rimarrà agli atti.