Avvisi

Consegna tesi lauree in Produzioni Animali

Si avvisano gli studenti dei Cdl in Produzioni Animali cod. 76, 78, 549, 890, 355, N72 ed N74, che intendono laurearsi nella seduta del 24-27 FEBBRAIO 2017, che il termine per la consegna della tesi è il 14 FEBBRAIO 2017.

Nel rispetto di tale termine, la consegna della tesi dovrà avvenire secondo le seguenti modalità:

Preliminarmente andranno consegnate presso la Segreteria Studenti 2 copie cartacee della tesi firmate e timbrate dal Relatore;
Successivamente andranno consegnati presso l'Ufficio Didattica, Dottorato, Corsi di Perfezionamento e Master*, entro il termine sopra riportato, il frontespizio, vistato dalla Segreteria, e 1 CD, indicante nominativo e matricola del laureando e contenente il file della tesi (un unico file in formato pdf e non più grande di 2 MB).

Trascorso il termine perentorio del 14 FEBBRAIO 2017, ad insindacabile giudizio del Coordinatore del Corso di Laurea, gli studenti ritardatari saranno rinviati ad altra seduta e/o sessione di laurea.

Ufficio Didattica

*In considerazione dell'avvenuto spostamento della segreteria Studenti presso il Complesso di Biotecnologie, il frontespizio ed il cd con la tesi potranno essere lasciati in Segreteria Studenti che provvederà ad inviarli, a mezzo mail, nei termini stabiliti a questo Ufficio.