Avvisi

Consegna tesi lauree in Medicina Veterinaria

Si avvisano gli studenti dei Cdl in Medicina Veterinaria cod. 19, 79, 550 ed N73 che intendono laurearsi nella seduta del 30 - 31 OTTOBRE 2017 che il termine per la consegna della tesi è il 20 OTTOBRE 2017.

Nel rispetto di tale termine, la consegna della tesi dovrà avvenire secondo le seguenti modalità:

Preliminarmente andranno consegnate presso la Segreteria Studenti 1 copia cartacea della tesi firmata e timbrata dal Relatore;

Successivamente andranno consegnati presso l'Ufficio Didattica, Dottorato, Corsi di Perfezionamento e Master*, entro il termine sopra riportato, il frontespizio, vistato dalla Segreteria, e 1 CD, indicante nominativo e matricola del laureando e contenente il file della tesi (un unico file in formato pdf e non più grande di 2 MB).

Trascorso il termine perentorio del 20 OTTOBRE 2017, ad insindacabile giudizio del Coordinatore del Corso di Laurea, gli studenti ritardatari saranno rinviati ad altra seduta e/o sessione di laurea.

*In considerazione dell'avvenuto spostamento della Segreteria Studenti presso il Complesso di Biotecnologie, il frontespizio e il cd con la tesi potranno essere lasciati in Segreteria Studenti che provvederà ad inviarli, a mezzo mail, nei termini stabiliti a questo Ufficio.

Ufficio Didattica